• Selezione
1

Glenn Kim

Glenn Kim ha vissuto nella Bay Area vicino a San Francisco per oltre 39 anni e ha studiato illustrazioni al Academy of Art College. Sognava di diventare un illustratore di libri, seguendo le orme del suo eroe N.C. Wyeth e illustrando storie d'avventura. Ma il suo destino era diverso. La Pixar venne da lui nel 1996 e Gleen ebbe un'incredibile carriera nell'animazione. Lavorò in film come Gli Incredibili, Cars 1 e 2, Toy Story 2 e 3, Monsters Inc, Alla Ricerca di Nemo e Wall-e. Ora lavora con i giochi in Art Directed Ravenskye City da Lolapps, un gioco di poker da PokerStars e anche presso Funplus occupandosi di diverse mansioni. Viaggia spesso Tra Pechino e San Francisco per lavorare con i team di entrambe le città.

2

Greg Killion

Greg crede in un mondo modellato su creatività e ispirazione. La sua missione è di elevare la nostra creatività attraverso esperienze uniche e personalizzate. Guidato dalla sua profonda passione per la scoperta di nuove tecnologie e lo sviluppo di concetti innovativi, cerca continuamente di presentare un approccio originale ad ogni tipo di sfida. Greg ha 9 anni di esperienza nella pianificazione e gestione della grafica e sviluppo di marchi, giochi, film, trasmissioni, web e applicazioni. Di recente si è occupato, insieme a Supercell Games, della direzione artistica e brand development di Clash of Clans, Hay Day e Boom Beach.

3

Anton Gustilo

Anton Gustilo è l'attuale Direttore Artistico di XII Braves e ha lavorato precedentemente come Lead Artist in Gumi Asia e Nubee. Con 9 anni di esperienza nell'industria dei giochi online, ha curato titoli come Brave Frontier, Harry Potter Spells, Puzzle Trooper, Slots Frontier e Monster Blade. Inoltre, ha lavorato come artista per ImagineFX Magazine FXPose nell'Aprile 2011.